ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per nostra azienda cliente, importante realtà operante in ambito automotive, siamo alla ricerca di una/un:
Responsabile Customer Care
Responsabilità:
- Gestire e coordinare il team di customer care, garantendo un servizio clienti efficace e di alta qualità
- Sviluppare e implementare strategie per migliorare la customer experience e la fidelizzazione dei clienti
- Monitorare le performance del servizio clienti attraverso KPI e report periodici, identificando aree di miglioramento
- Gestire le segnalazioni e i reclami, assicurando una risoluzione tempestiva e soddisfacente per il cliente
- Collaborare con altri dipartimenti, come vendite, post-vendita e marketing, per garantire un approccio integrato alla gestione del cliente
- Analizzare il feedback dei clienti e proporre soluzioni per migliorare prodotti, servizi e processi interni
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di customer care, preferibilmente nel settore automotive/metalmeccanico
- Forte orientamento al cliente e problem solving
- Capacità di analisi dei dati e utilizzo di strumenti di monitoraggio delle performance
- Eccellenti doti comunicative e relazionali
- Conoscenza dei principali CRM e software per la gestione del customer care
- Buona padronanza della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua
Si offre inserimento commisurato all’esperienza della persona selezionata, in ottica di una crescita all’interno dell’azienda
SEDE DI LAVORO:
Reggio Emilia (RE)
RAL:
tra i 35.000€ e i 50.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/0013269