Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 11 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 23000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Posizione:
Eurospin Italia S.p.A. ricerca impiegati/e back office per gli uffici della Holding del Gruppo, con sede a San Martino Buon Albergo (VR).
L'inserimento avverrà in una delle seguenti funzioni aziendali, in base all'esperienza: Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Sviluppo e Tecnico Immobiliare, con l’obiettivo di gestire le attività amministrative e di supporto operativo, contribuendo all'efficienza dei processi aziendali.
Nel dettaglio, le attività previste sono:
1. Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
2. Gestione e archiviazione documenti cartacei e digitali
3. Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali
4. Assistenza nelle attività di reportistica e monitoraggio dati
5. Collaborazione con i team di riferimento per la gestione delle attività operative
Requisiti:
1. Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
2. Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini
3. Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
4. Esperienza pregressa di minimo 1 anno in ruoli di impiegato/a back office
Si richiede inoltre:
1. Organizzazione e pianificazione, per gestire le attività con metodo e precisione.
2. Comunicazione efficace, per un’interazione chiara e funzionale con colleghi e referenti delle diverse aree aziendali.
3. Capacità di collaborazione, per instaurare un rapporto sinergico con il team.
Altre informazioni:
Orario: full-time
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