Descrizione del ruolo:
L'Addetto/a Elaborazione Cedolini Paga lavorerà presso lo studio cliente ubicato in zona Ospedale San Camillo/Stazione Trastevere.
Riceverai una retribuzione indicativa di 1700€ lordi mensili (tredicesima e quattordicesima inclusa), con un contratto iniziale a tempo determinato e possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro sarà part-time, dal lunedì al venerdì, con orario 09.00 - 13.00 e monte ore di 20 ore settimanali.
Inoltre, potrai beneficiare di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale.
La data di inizio è prevista per aprile 2025, con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Responsabilità principali:
* Elaborare i cedolini paga;
* Gestire l'amministrazione del personale (presenze, assunzioni, rinnovi, cessazioni, comunicazioni agli enti);
* Gestire il rapporto diretto con i clienti dello studio per tutto ciò che riguarda l'amministrazione del personale.
Collaborerai con i diversi colleghi che si occupano delle varie attività offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità.
Tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l'efficienza dei processi interni.
Gestirai circa 150 cedolini mensili.
Requisiti minimi:
* Ragioniere/a (plus Laurea in Economia Aziendale o titolo equivalente);
* Esperienza di 2-3 nella mansione in ambito amministrativo, in società private o studi commerciali;
* Dimestichezza nell'uso dei moderni ERP;
* Conoscenza del pacchetto Office;
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto inclusivo e in un team di circa 10 colleghi/e motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita professionale.