Humangest, filiale di Piacenza, ricerca per solida azienda del settore produttivo la figura di La figura inserita in azienda, si occuperà di fornire supporto ai colleghi in attività a stampo logistico ed amministrativo, nello specifico fornirà supporto in: emissione DDT e bollettazione gestione corrispondenza email redazione documentale/report, in merito alle richieste dei clienti gestione utenze archiviazione documentale supporto gestione pratiche amministrative inerenti la sicurezza supporto attività di back-office Requisiti richiesti: preferibile esperienza svolta nel settore logistico in ambito impiegatizio ottima dimestichezza nell'utilizzo del computer e del pacchetto Office buone doti organizzative e precisione disponibilità immediata autonomia negli spostamenti gradita conoscenza della lingua inglese disponibilità full-time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: vicinanze Codogno (LO) Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì Previsto diretto inserimento in azienda. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. J-18808-Ljbffr