HELP DESK - CATEGORIE PROTETTE - Monza Luogo di lavoro: MonzaGRAFTON – Divisione DE&I – Specializzata nella ricerca e selezione di appartenenti alleCategorie Protette – Ricerca per nota realta' partner un/’ Help-Desk appartenente alle CategorieProtette (Art.1 – L.68/99).Il candidato selezionato si occupera' di fornire supporto tecnico di primo o secondo livello,garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture IT e risolvendo rapidamente leproblematiche quotidiane.Responsabilita' Principali: Gestire le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti; Diagnostica e risoluzioni di problemi ware e software; Gestire le problematiche legate alla rete e alle applicazioni in uso; Monitoraggio dei sistemi e supporto nella gestione della sicurezza IT; Saranno richiesti i seguenti requisiti: Diploma in Informatica e/o Laurea in ambito STEM; Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1-L.68/99); Conoscenza dei principali sistemi operativi; Conoscenza delle problematiche di rete; Ottima gestione dell'imprevisto; Si offre contratto diretto con l'azienda a Tempo Indeterminato o Determinato, la RAL sara' valutatain fase di colloquio in base alle esperienze pregresse. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Monza