Specialista Organizzazione – Risk ManagementSiamo uno dei più grandi gruppi bancari privati ed indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura. Stiamo lavorando per costruire l’ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l’obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.In capogruppo, in particolare all’interno dell’area Risk Management, l’ufficio “Organizzazione Risk Management e Antiriciclaggio” garantisce il funzionamento efficiente ed efficace delle attività, strumenti e processi dell’area.In particolare, stiamo cercando una persona che ricopra il ruolo di Specialista Organizzazione che si occupi di:Monitorare l’andamento economico dell’area garantendone la sostenibilità nel tempo tramite redazione e monitoraggio del budget/forecast e la gestione dei contratti con fornitori esterni e/o con le diverse società del gruppo;Supervisionare la corretta attuazione degli obiettivi aziendali tramite i principali software aziendali in uso (ad es. Workboard per gli OKR, Uppwise per i progetti, Board per gli economics, Power BI per Audit, Ipeople per il sistema incentivante);Presidiare tutte le attività organizzative e i meccanismi interni tramite aggiornamento periodico di Policy, redazione di commenti per Bilancio, Piani e Relazioni, valutazione di agevolazioni fiscali, monitoraggio NPS ecc;Organizzare e gestire gli incontri ricorrenti o eventi straordinari dell’area (ad es. Weekly con i responsabili dei Desk, Monthly/Quarterly con la famiglia professionale);Gestire il processo relativo agli acquisti dell’area.Requisiti:Esperienza di 3-4 anni in ruoli affini all’organizzazione aziendale, controllo di gestione o contrattualistica, preferibilmente in contesti affini al mondo banking;Conoscenza di uno o più applicativi attualmente in uso (Board, Workboard, Uppwise);Buona conoscenza del pacchetto office;Ottime capacità relazionali e di adattamento ad interlocutori diversi per seniority o estrazione;Spiccate capacità realizzative e di problem solving;Precisione e proattività.Modalità e sede di lavoro: ibrida con possibilità di smartworking e presenza fisica a Biella.Cosa Offriamo:Contratto a Tempo Indeterminato e CCNL del Credito;Smart Working, coordinandoti con team e responsabile, potrai usufruire fino a un massimo di 13 giorni medi mensili da calcolare su base annua;Cura della persona anche con la polizza sanitaria - per te e il tuo nucleo familiare - e polizza TCM;Buono pasto da utilizzare nelle strutture convenzionate quali ad esempio locali, supermercati e altro ancora;Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione;Premio di risultato e welfare per il riconoscimento dei risultati conseguiti;Permessi aggiuntivi, banca del tempo e altre agevolazioni previste dagli accordi integrativi per rispondere alle necessità e alle esigenze personali;Vantaggi e agevolazioni grazie alle condizioni privilegiate sui servizi core del banking e assicurativi;Sconti e convenzioni accessibili attraverso un portale dedicato;Cultura organizzativa orientata all’innovazione e al miglioramento continuo in cui le opinioni e le proposte di tutti contano;Supporto al benessere psicologico attraverso uno sportello esterno di ascolto - anonimo e confidenziale – a disposizione dei colleghi e dei loro familiari.Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell’ecosistema di Gruppo.
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