Stiamo cercando un'azienda cliente nel settore metalmeccanico per una figura di impiegato/a part-time in back office.
La risorsa si occuperà delle attività di back office, compresa la registrazione degli ordini, la loro gestione, l'archiviazione dei documenti, la gestione del centralino e lo svolgimento delle pratiche. In seguito, la figura sarà responsabile della parte amministrativa contabile, a cui verrà fornita la formazione appropriata.
Per questo ruolo, è necessario avere esperienza precedente nelle mansioni similari e possedere un titolo di studio in ragioneria o aver completato corsi/esperienze nell'ambito amministrativo contabile.
Si richiede la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare part-time con orari fissi di 4 ore al giorno.
Viene offerto un contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato all'inserimento nella nostra azienda.
Descrizioni
Le tue responsabilità
* Registrazione e gestione degli ordini
* Archiviazione dei documenti
* Gestione del centralino
* SVolgimento pratiche
I nostri requisiti
* Esperienza precedente nelle mansioni similari
* Titolo di studio in ragioneria
* Conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a lavorare part-time