Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Ancona, ricerca per cliente operante nel settore ecommerce un/a:
Impiegato/a Customer Care per principale portale di vendita/acquisto
Posizione
Attività:
* Gestione quotidiana dei rapporti con i clienti;
* Risoluzione tempestiva ed efficace di contestazioni, controversie, reclami e problemi (prodotto difettoso/danneggiato, articolo mancante...);
* Monitoraggio e gestione dei feedback/recensioni dei clienti;
* Gestione ordini (evasione/sblocco/verifiche disponibilità prodotto), resi e garanzie;
* Attività di tipo gestionale/amministrativo;
Requisiti:
* Esperienza di almeno 1 anno nella gestione di ecommerce;
* Esperienza nella gestione di resi, recensioni, garanzie, recupero feedback;
* Ottima conoscenza di sistemi informatici, soprattutto Excel e Google Drive.
Altre informazioni:
Si offre contratto diretto con l'azienda, durata da definire in base all'esperienza effettiva del candidato.
CCNL COMMERCIO - 13esima e 14esima
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9/13-14/18, 40h settimanali.
Luogo di lavoro: Castelfidardo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
Candidati per questo annuncio.
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