Il Gruppo Sintesi, leader nazionale nella la fornitura di Servizi per la Sicurezza sul Lavoro, con 20 milioni di euro di fatturato annuo, cerca tecnici laureati con il seguente profilo:
Tecnico laureato - qualificato in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro - per attività di gestione e consulenza rivolte a grandi aziende private e pubbliche.
Esperienze e qualifiche tecniche richieste:
* Esperienza comprovata come RSSPP/ASPP esterno, maturata presso aziende private ed enti della pubblica amministrazione operanti in diversi settori;
* Piani Operativi di Sicurezza (POS) per cantieri temporanei e mobili;
* Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenziali (DUVRI).
Saranno considerati quali ulteriori elementi di valore aggiunto le seguenti competenze/certificazioni:
* Qualifica come auditor interno per sistemi di gestione:
* Qualità (ISO9001);
* Ambiente (ISO 14001);
* Salute e Sicurezza (ISO 45001);
* Sistemi di Gestione Integrati (SGI);
* Abilitazione come Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione (CSP/CSE) ai sensi del D.Lgs. 81/08, con esperienza nella redazione e gestione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC).
Soft Skills e Attitudini:
Ottime capacità organizzative e di pianificazione.
Spiccate doti di problem solving per la gestione di problematiche tecniche e normative.
Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con diversi interlocutori, interni ed esterni, garantendo un supporto tecnico e operativo di alto livello.
Il Gruppo Sintesi, leader nella gestione della Sicurezza sul Lavoro, offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita e formazione continua. Il candidato troverà una posizione di grande prestigio professionale con una remunerazione particolarmente interessante e relativi benefit.