Eurointerim S.p.A., Filiale di Milano, ricerca per azienda cliente leader nel barter pubblicitario, una risorsa da inserire in organico inizialmente a tempo determinato e con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato: La risorsa ricercata, inserita nel Team Amministrativo, si occuperà della gestione della fatturazione fornitori e degli adempimenti ad essa connessi; nel dettaglio le attività da svolgere saranno le seguenti: Registrazione delle fatture fornitori (Italia, UE ed extra-UE), dei documenti contabili e di tutta la documentazione passiva; Controllo saldo banche, stampa e archiviazione estratti conto e schede contabili; Assistenza ai negozi per importazione corrispettivi, controllo fondo cassa e fondo piccole spese; Gestione dei solleciti fornitori e inoltro richieste alla tesoreria; Inserimento previsionali e richieste di acquisto (RDA), controllo, rettifica e chiusura previsionali/RDA; I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono i seguenti: Diploma in Ragioneria o titolo equipollente; Aver maturato minima esperienza in ruolo analogo; Buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team; Contratto di assunzione : iniziale contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con prospettive di inserimento. RAL : 26/27K, da definire in base al profilo e all'esperienza. Orario di lavoro : Part Time di 30h settimanali con possibilità di Smart Working di 2 giorni a settimana. Luogo di lavoro : Caleppio di Settala (MI). La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). J-18808-Ljbffr