Adecco Italia S.p.a- Filiale di Voghera ricerca un importante profilo per una realtà aziendale del territorio. Il nostro cliente è alla ricerca di un professionista qualificato che si occupi della gestione degli account social su LinkedIn, Instagram e Facebook.
**Compiti principali:**
* Gestione degli account social media aziendali;
* Creazione e invio della newsletter aziendale;
* Pianificazione e attuazione delle strategie di marketing online e offline;
* Partecipazione a fiere ed eventi in Italia e all'Estero;
I candidati ideali possiedono esperienza nel settore e sono appassionati del ruolo. La conoscenza della lingua inglese è obbligatoria (Livello C1) e la conoscenza della lingua spagnola è gradita. Sarà previsto un inserimento diretto nell'organico aziendale con retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
La sede di lavoro sarà Torricella Verzate (PV), mentre l'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì con disponibilità a trasferte in occasione di fiere di settore.
Il nostro cliente offre una **retribuzione mensile stimata di €2.500**.
Altri requisiti necessari:
* Lingue conosciute: spagnolo e inglese;
* Patente di guida B;
* Disponibilità oraria: full-time;
* Mezzo di trasporto: auto.
Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per partecipare alle nostre attività.