Descrizione del lavoro
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, cerca un/una Help Desk informatico (L.68/99), per azienda informatica di Milano.
La risorsa verrà inserita all'interno del team che si occupa di progetti/clienti in ambito bancario e si occuperà di risoluzione problematiche informatiche.
Responsabilità:
* Risoluzione di problematiche informatiche per clienti in ambito bancario.
* Diploma/ Laurea in Informatica, Elettronica o affini.
* Esperienza di 1-2 anni in ruoli di Help desk, assistenza tecnica informatica.
* Ottima conoscenza di Windows.
* Gestione e uso di Active Directory.
* Ottima conoscenza di Service Now.
* Conoscenza di Jira.
* Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99.
Orario di lavoro: part-time 21 ore, o full time 40 h.
Tipo di contratto: commisurato all'esperienza.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone.
#J-18808-Ljbffr