Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per uno importante cliente che produce profumi artigianali, ricerchiamo un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
si offre: Inserimento diretto in azienda con scopo di stabilizzazione e crescita
orario di lavoro: Full-Time
luogo di lavoro: Rimini
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Esperienza: Minimo 3-5 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore del lusso, beauty o profumeria.
* Conoscenza del settore: Forte passione per la profumeria artistica e comprensione del mercato globale del lusso.
* Skill creativi: Ottime capacità di copywriting, storytelling e produzione di contenuti visivi (familiarità con tool come Canva, Adobe Suite o simili).
* Competenza tecnica: Conoscenza avanzata di piattaforme social, tool di gestione (Hootsuite, Later, ecc.) e analisi (Google Analytics, Meta Business Suite).
* Lingue: Inglese fluente; altre lingue (francese, spagnolo, cinese) sono un plus.
* Flessibilità internazionale: Capacità di adattarsi a diversi mercati culturali e audience globali.
* Orientamento ai risultati: Focus sul ROI delle campagne e sulla crescita organica e paid.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come impiegato contabile, avrai il compito di gestire la:
* Strategia digitale internazionale: Creare e implementare piani strategici di comunicazione e marketing digitale per i mercati globali.
* Gestione dei social media: Supervisione quotidiana dei canali social (Instagram, Facebook, TikTok, YouTube, LinkedIn, ecc.) per tutti i brand.
* Content creation: Ideazione, pianificazione e produzione di contenuti creativi (foto, video, testi) che riflettono i valori e lo storytelling dei brand.
* Engagement & Community Management: Monitoraggio e interazione con la community, gestione delle richieste e analisi delle tendenze per migliorare il coinvolgimento.
* Analisi e reportistica: Monitorare KPI, analizzare i risultati delle campagne, e fornire report dettagliati per ottimizzare le performance.
* Collaborazioni:Individuare influencer, creator e partner strategici per campagne e collaborazioni mirate.
* Innovazione:Proporre nuove idee, strumenti e tendenze per posizionare i brand al centro dell’attenzione digitale internazionale.