Addetta/o Ufficio gare, contratti e certificazioni aziendali La posizione prevede l’inserimento nello Staff dell’Ufficio Amministrazione nella sede aziendale di Recanati. Le attività principali che sarà chiamata/o quotidianamente a svolgere sono: Monitoraggio quotidiano delle opportunità di gara correlate al settore in cui opera l’azienda (valutazione report ricevuto per procedure di appalto); Redigere la documentazione necessaria per la partecipazione a gare e project financing; Gestione aggiornamento piattaforme di procedure di appalto: inserimento dati ed informazioni secondo indicazioni fornite dalla Responsabile dell’ufficio Gare; Monitoraggio rinnovi polizze definitive a garanzia dei contratti di appalto; Produzione della documentazione finalizzata alla stipula del contratto con gli enti pubblici secondo schemi e fac simili impostati dalle stazioni appaltanti; Predisposizione ed aggiornamento di documentazione relativa alle certificazioni aziendali secondo input del Responsabile di sistema; Aggiornamento di vari elaborati e file di supporto ai controlli amministrativi e contabili: ad esempio file contratti attivi ed altri; Gestire, secondo necessità, la comunicazione con clienti e fornitori, con le funzioni direttive e tra gli uffici; Utilizzare, in autonomia, gli strumenti informatici per la gestione dei dati amministrativo-contabili; J-18808-Ljbffr