Synergie Italia S.p.A,, Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Collegno(TO), ricerca per importante azienda leader di sistemi integrati e soluzioni tecnologiche avanzate per l'industria offshore e onshore, una risorsa da inserire nell'ufficio Acquisti e Facilities.
In qualità di Addetto/a Facilities e HSE, la risorsa si occuperà della gestione delle strutture aziendali e della sicurezza sul lavoro.
Altre responsabilità includeranno la supervisione delle attività di assistenza HSE, garantendo il rispetto delle normative e delle procedure interne.
Gestione della reportistica relativa alle condizioni di sicurezza e nelle ispezioni periodiche degli impianti.
Il/la candidato/a, in supporto al responsabile dell'ufficio e RSPP, collaborerà con diversi reparti per implementare politiche di prevenzione e supervisione della formazione generale e specifica
Il candidato ideale
* Ha già lavorato in contesti impiegatizi, preferibilmente affrontando le tematiche della formazione e acquisti
* Possiede un Diploma o Laurea tecnica, preferibilmente con un focus sull'ambiente e formazione
* È richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese per favorire la comunicazione in un contesto internazionale.
* Ottima dimestichezza con Pacchetto Office ed EXCEL
Completano il profilo la disponibilità a ricoprire il ruolo di assistente HSE e la propensione a produrre reportistica dettagliata relativa agli aspetti salute e sicurezza.
Luogo di Lavoro : Rivoli (TO)
Si prevede un contratto iniziale di apprendistato con opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
CCNL Metalmeccanica Industria - Livello di inquadramento da valutare
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004