Per Spa leader in Europa nella progettazione e realizzazione di installazioni tecnologiche complesse per strutture alberghiere, resort e luxury cruise ship ricerca per la sua sede di Torino n.1 Tecnico informatico Junior. La risorsa inserita sarà responsabile della supervisione costante dei sistemi informatici e delle reti dei clienti standard / enterprise. Questa figura garantirà il funzionamento efficiente e affidabile delle infrastrutture IT, identificando tempestivamente e risolvendo direttamente la segnalazione o gestendo eventuali problemi non immediatamente risolvibili seguendo le metodologie di escalation proceduralizzate. Responsabilità: Monitorare proattivamente i sistemi e le reti dei clienti per identificare potenziali anomalie o malfunzionamenti. Rispondere rapidamente alle segnalazioni di problemi provenienti dai sistemi di monitoraggio e dalle segnalazioni dei clienti. Collaborare con il team tecnico per implementare soluzioni preventive e correttive. Fornire un primo livello di diagnostica e risoluzione tecnica per risolvere i problemi tecnici. Documentare accuratamente gli interventi e le soluzioni adottate per scopi di tracciabilità e miglioramento continuo. Comunicare in modo chiaro e professionale con i clienti per garantire una buona esperienza utente. Installazione, configurazione e manutenzione di hardware. Gestione e monitoraggio dei sistemi operativi. Titolo di studio in discipline informatiche. Conoscenza base della componentistica hardware. Disponibilità a lavorare su turni e viaggi all'estero. Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Torino (TO) Orari di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Tipologia ed inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza e discusso in fase di selezione. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr