Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
InJob SPA è una recruitment company fondata in Italia nel 2001 che si distingue sul mercato delle agenzie per il lavoro per il suo posizionamento nel segmento professional.
Dal 2021 facciamo parte di W-Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita.
Per il nostro ufficio di Legnago (VR) ricerchiamo:
Mansioni:
* Gestire il processo di selezione end to end di profili Professional, dalla definizione del profilo ideale alla presentazione della rosa di candidature, alla negoziazione economica con il candidato scelto.
* Identificare le migliori opportunità di business all'interno del portfolio clienti assegnato, individuare ed entrare in contatto con i decision maker di riferimento, studiando e negoziando le migliori soluzioni in base alle necessità del cliente.
* Sviluppare il network dei candidati, attraverso attività di screening, ricerca attiva, interviste telefoniche e colloqui individuali, finalizzati ad approfondire competenze tecniche e trasversali.
* Esperienza nel mondo del Recruitment, con focus su servizi di Permanent Placement preferibilmente in Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Predisposizione all'attività commerciale, ottime doti di comunicazione e attitudine a lavorare per obiettivi.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti di selezione e di online recruitment.
* Inserimento commisurati alla professionalità, con inquadramento e retribuzione da definire.
* Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso.
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
* Orario di Lavoro: Full-time.
* Luogo di Lavoro: Legnago (VR).
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr