Descrizione dell’azienda Valuement è una società di consulenza internazionale, parte del grande Gruppo Mantu (1 MLD di fatturato annuo) specializzata nell’analisi dei processi aziendali e dei “massive data”. Il nostro obiettivo principale è rilevare inefficienze e garantire la competitività a lungo termine per i nostri clienti, supportandoli nella creazione di valore attraverso soluzioni strategiche e operative. Grazie alla nostra esperienza consolidata a livello Global, offriamo servizi di consulenza su misura nei settori FINANCE, PROCUREMENT, SUPPLY CHAIN sia nella GDO, nel RETAIL (Luxury e fast fashion) e nella PRODUZIONE (solo nel 2024 abbiamo analizzato quasi 300 MLD di fatturati di acquisto dei nostri clienti). Valuement e Mantu accolgono candidature da ogni persona qualificata, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, credo, età, stato civile, disabilità o altre caratteristiche personali. Descrizione del ruolo : Siamo alla ricerca di un Senior Procurement Specialist full time per unirsi al nostro team di Milano e collaborare con alcune delle nostre aziende clienti (aziende Leader del panorama internazionale); Principali responsabilità : Gestione dell’intero ciclo degli ordini di acquisto, selezione e negoziazione contratti con i fornitori; Analisi dettagliata per supporto alle decisioni di approvvigionamento e implementazione strategie di procurement efficaci per ottimizzazione costi; Collaborazione con aziende clienti al fine di sviluppare soluzioni strategiche e su misura, fornendo supporto e gestione pratica di acquisto alle migliori condizioni; Monitoraggio KPI e prestazioni del Procurement attraverso report ed analisi specifiche; Qualifiche : Il candidato ideale deve possedere una laurea in Economia e / o Gestione di Impresa, Supply Management e deve avere esperienza comprovata di almeno 5 anni nello stesso ruolo in aziende modernamente strutturate. E’ necessario che abbia delle forti capacità analitiche ed orientamento ai risultati e che abbia maturato esperienza nella negoziazione di contratti con i fornitori, che abbia eccellenti doti di comunicazione e che sia in grado di organizzare i vari stakeholder coinvolti nel processo. Altra importante caratteristica è che sia aggiornato costantemente sulle tendenze di mercato e sull’evoluzione continua della supply chain per offrire ai clienti soluzioni sempre innovative ed efficienti. Familiarità con strumenti e tecnologie di approvvigionamento digitale ed ottima conoscenza del Pacchetto Office risultano fondamentali per lo svolgimento della normale attività quotidiana. Completano il profilo la conoscenza dell’italiano e dell’inglese (qualunque lingua aggiuntiva risulterebbe un plus). Cosa offriamo : Retribuzione competitiva sulla base dell’esperienza comprovata del candidato oltre ad un Pacchetto Benefit; Opportunità di lavorare su progetti strategici per aziende Leader di vari settori; Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico, orientato all’innovazione ed al cambiamento; Percorso di crescita e sviluppo professionale all’interno del Gruppo Internazionale Mantu che conta ad oggi 12.000 professionisti su 60 Paesi ed 1 MLD di fatturato annuo. J-18808-Ljbffr