DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pomezia
cerca per Azienda Metalmeccanica specializzata nel settore chimico-farmaceutico nella produzione e realizzazione di camere bianche (cleanroom) un CANALISTA IMPIANTI AERAULICI
POSIZIONE
La risorsa si occuperà dell'installazione di reti di canalizzazione dell'aria, valvole, filtri, installazione di unità di trattamento dell'aria e di condizionamento industriale per le camere sterili industriali.
Dovrà già aver ricoperto in precedenti esperienze il ruolo di canalista e installatore di canalizzazioni dell'aria in quanto riceverà solo un affiancamento iniziale da un tecnico interno per le strumentazioni necessarie e collaborare nella realizzazione degli appalti in corso e prossimi in entrata.
REQUISITI
Si richiedono:
- Necessaria esperienza nell'ambito e nel ruolo di almeno 1 anno;
-Capacità di lettura e interpretazione degli schemi tecnici e i progetti che riguardano gli impianti aeraulici;
- disponibilità alle trasferte sul territorio (in questo caso vitto e alloggio sono riconosciuti dall'azienda con l'aggiunta dell'indennità di cantiere e di pernotto);
-Esperienza di lavoro in cantiere nei canoni della sicurezza (preferibilmente provenienza dal settore edile/metalmeccanico industriale)
- Affidabilità e puntualità.
- familiarità con le normative di sicurezza riguardanti la progettazione e l'installazione degli impianti aeraulici;
-competenze pratiche nell'uso di strumenti e apparecchiature specializzate per la costruzione e l'installazione di condotte d'aria, come trapani, saldatrici, tagliatrici e attrezzature di sollevamento.
Soft Skills: professionalità, serietà, disponibilità, affidabilità
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Durata iniziale valutabile in fase di colloquio.
Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 16.30 ? con possibilità di straordinari in caso di esigenza
Retribuzione: CCNL Metalmeccanico commisurato in base alla seniority
L D1 - C1 pari a ? *testo nascosto*8,18 mese/lorde
13 mensilità
Trasferte: dal lunedì al venerdì e disponibilità anche il sabato in caso di necessità (quando programmate e organizzate)
In caso di trasferta sono riconosciute dall'azienda vitto alloggio e indennità di trasferta (di cantiere ?11,59 e pernotto ? 15,49 al giorno) come da CCNL
Sede principale di lavoro: POMEZIA (RM)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004