Synergie Italia Spa, filiale di Lecco, seleziona per importante cliente operante nel settore Automotive
UN/UNA SEGRETARIA DI DIREZIONE - SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa, riportando direttamente alla direzione, sarà di supporto all'assistente di direzione in attività quali:
* Gestione agenda direzionale
* Organizzazione dei meeting e supporto nella gestione degli stessi
* Gestione reportistica
* Attività di back office: predisposizione documenti, verbali di riunione ecc.
* Predisposizione e stesura di discorsi per eventi e meetings internazionali
* Organizzazione e gestione delle trasferte
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa in gestione segreteria
* Esperienza maturata in contesti strutturati
* flessibilità e autonomia
* ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
_ Tipo Contratto: sostituzione maternità
_ Orario: su giornata
_ Eventuale Livello/RAL: da definire
_Luogo di Lavoro: Carate Brianza (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004