Svicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell'ambito della gestione e valorizzazione immobiliare. È una delle aziende leader nel comparto nazionale del Real Estate. Il nostro pragmatismo, la nostra spinta all'innovazione e le nostre competenze altamente qualificate rappresentano il DNA dell'azienda ed il suo vantaggio competitivo. Svicom si configura come Gruppo di cui fanno parte le controllate: Svicom Agency e Svicom Gestioni Condominiali.
Stiamo cercando un/una Technical Building Manager per attività di consulenza e collaborazione a tempo indeterminato con la nostra struttura di Management di Condomini Commerciali siti nella regione Lazio.
L'incarico prevede l'esecuzione di tutte le attività di gestione operativa e strategica, con il supporto del team di gestione e secondo gli standard qualitativi di Svicom.
Il/a candidato/a sarà responsabile e punto di riferimento di un pacchetto di Condomini Commerciali situati nella regione Lazio, di cui dovrà curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali, lo sviluppo del piano marketing e la pianificazione degli eventi, la gestione dei rapporti con i conduttori, gli amministratori di condominio, i condòmini, i fornitori e gli enti locali, la ricerca di ricavi da esposizioni temporanee e pubblicitarie.
In particolare, dovrà:
Gestire i rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciale;
Supportare l'attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.);
Gestire i rapporti con gli operatori del centro;
Gestire i rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni;
Elaborare, controllare e monitorare il budget ordinario e straordinario;
Gestire e monitorare i contratti con i fornitori;
Monitorare gli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori delle strutture commerciali;
Verificare il rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborare, controllare e monitorare il budget locazioni precarie e spazi pubblicitari;
Elaborare il piano marketing in collaborazione con il dipartimento di riferimento, ed attuare lo stesso;
Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento;
Coordinare con lo staff di gestione e con il Project Manager di Svicom.
I requisiti richiesti sono:
Un anno di esperienza maturata in ruoli similari quali Amministratore di Condomini Commerciali o Direttore di Centro Commerciale e la capacità di gestire, organizzare e pianificare le attività richieste, secondo priorità.
È necessaria la capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di lavoro di squadra, conoscenza approfondita della normativa relativa ai condomini. Gradita la conoscenza della lingua inglese; necessaria l'ottima conoscenza di Office 365 e in particolare di Excel e Power Point.
Costituiscono titoli essenziali:
La residenza o il domicilio nelle città della regione Lazio
La disponibilità a muoversi regolarmente per le visite presso i condomini commerciali presenti nella provincia.
Inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae.
Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione.
La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature dovranno essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679