Oggi Lavoro Spa, filiale di Cuorgnè, ricerca un/una addetto/a ufficio acquisti e logistica per azienda cliente nel settore tessile.
Descrizione del ruolo
L'addetto/a ufficio acquisti e logistica dovrà svolgere le seguenti mansioni:
1. Pianificazione e inserimento degli ordini di acquisti;
2. Avanzamento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini;
3. Relazione diretta con fornitori esteri e nazionali;
4. Coordinamento con i fornitori per confermare la disponibilità della merce e i tempi di consegna;
5. Pianificazione delle consegne e coordinamento con i diversi vettori di trasporto;
6. Gestione della documentazione di spedizione e doganale;
7. Monitoraggio merce in arrivo e gestione delle problematiche riscontrate sulla produzione con apertura claim e/o mediazione con i fornitori.
Requisiti
Si richiede preferibilmente laurea in materie economiche e gestionali, conoscenza delle pratiche di sdoganamento, della lingua inglese (almeno livello B2) e del pacchetto Office con buon utilizzo del pacchetto Excel.
Completano il profilo precisione, capacità organizzative, capacità di lavorare in team.
Informazioni sul lavoro