Data ultimo aggiornamento: 27/03/2025 Tempor Spa, filiale di Roma, ricerca per cliente operante nel settore cinematografico e televisivo un/a impiegato/a. Sei una persona dinamica, precisa e con esperienza nella gestione di contratti, accordi e bandi? Ti occuperai del supporto operativo per la Direzione, gestendo la partecipazione dell'azienda a bandi nazionali ed internazionali. Inoltre, sarai coinvolto/a nella negoziazione, formalizzazione e gestione di accordi quadro e convenzioni con enti pubblici e privati. Il tuo contributo sarà fondamentale per lo sviluppo di progetti di comunicazione radiotelevisiva e multimediale. Cosa cerchiamo in te? Laurea in Economia, Marketing, Giurisprudenza o Comunicazione. Esperienza pregressa nella gestione della contrattualistica con la Pubblica Amministrazione e nella partecipazione a bandi di gara. Ottima padronanza della lingua inglese (livello C1). Conoscenza avanzata del pacchetto Office. Capacità relazionali, di comunicazione in contesti formali e di team working. Disponibilità a trasferte su territorio nazionale. Saranno considerati un plus: Esperienza nel settore radiotelevisivo e multimediale. Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi (sostituzione). Retribuzione lorda di 1700 euro circa. Buoni pasto giornalieri di valore nominale €5,63 per le giornate lavorate in sede. Sede di lavoro: Roma centro. Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr