Reggio Emilia, Italy | Pubblicato il 03/12/2024
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per azienda cliente con sede a Reggio Emilia operante nel settore IT, selezioniamo una figura di Project Manager Salesforce.
Responsabilità principali
* Gestione completa di progetti Salesforce: scope, cost, time e quality;
* Ruolo centrale nella relazione con i Clienti, contribuendo anche allo sviluppo del business;
* Supporto alla crescita professionale dei membri del team e promozione di un ambiente di lavoro positivo;
* Pianificazione e allocazione delle risorse sui progetti di tua responsabilità;
* Interazione diretta con il Cliente, sia sul fronte business che di sviluppo.
Competenze richieste
* Esperienza: minimo 2 anni come Project Manager in progetti di trasformazione digitale;
* Strumenti di gestione: dimestichezza con la costruzione di Gantt/kanban board;
* Metodologie: conoscenza approfondita di framework come Agile e Waterfall;
* Lingua inglese: buona padronanza (conversazione, ascolto, lettura e scrittura);
* Soft skill: capacità di delega, gestione conflitti, mentoring e valutazione delle performance;
* Organizzazione: forte attenzione ai dettagli e flessibilità operativa.
Competenze desiderate
* Esperienza Salesforce: esperienza di oltre un anno in implementazione delle soluzioni CRM Salesforce; competenza dei moduli Salesforce (Sales Cloud & Service Cloud) e abilità in front-end/back-end (Apex Class, Test Class, Batch, Trigger…);
* Conoscenze dei linguaggi Web: competenze nei linguaggi HTML e CSS;
* Conoscenze dei concetti di Database (SQL): conoscenze dei principi di creazione e gestione di database relazionali;
* Certificazioni: Salesforce Consultant & Architect, PMP o equivalenti sono un plus;
Cosa ci aspettiamo
* Ambizione: puntare in alto e investire nel miglioramento continuo;
* Proattività: affrontare le sfide con iniziativa e determinazione;
* Trasparenza: comunicare apertamente e dare/accettare feedback costruttivi;
* Motivazione e collaborazione: favorire la crescita collettiva attraverso il confronto;
* Innovazione: anticipare i trend tecnologici e guidare il team verso l’adozione di nuove soluzioni.
Opportunità di crescita in un contesto nazionale, progetti stimolanti con aziende leader di mercato, ambiente dinamico e orientato all’innovazione, percorsi formativi per lo sviluppo delle tue competenze, flessibilità e work-life balance.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU al seguente indirizzo: privacy professionista. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.
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