Descrizione del posto vacante
Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale.
Per ampliamento dell'organico interno si ricerca: CHIEF FINANCIAL OFFICER.
La figura avrà il compito di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP. Altresì si assicurerà che la parte contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie venga gestita in base alla normativa vigente e sovrintenderà alla realizzazione del bilancio di esercizio. Analizzerà gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati. Coordinerà operazioni di M&A e di amministrazione straordinaria. La funzione opererà sia su quanto previsto per le società italiane che per le filiali estere. Sarà responsabile del coordinamento delle risorse impegnate in attività amministrative, finanziari e di controllo di gestione.
Requisiti:
1. Laurea in materie economiche; sarà ritenuto requisito preferenziale l'aver conseguito un master in amministrazione finanza e controllo.
2. 5 anni di esperienza in analoga mansione.
3. Esperienza pregressa in operazioni di M&A.
4. Esperienza pregressa di coordinamento di gruppi di lavoro.
5. Sarà ritenuto requisito preferenziale aver conseguito un titolo MBA.
Luogo di Lavoro: Pontecagnano Faiano
Tipologia contrattuale: Full-time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr