Weatherford è alla ricerca di un/a Payroll Admin per una sostituzione di maternità presso la sede di Ortona.
La risorsa sarà responsabile del controllo e della validazione della documentazione dei dipendenti, della gestione delle scritture contabili e degli accantonamenti, nonché della redazione della reportistica mensile.
Ruolo e Responsabilità:
* Supervisione e controllo delle presenze, delle indennità e dei bonus riporati sul cartellino presenze.
* Supervisionare l'approvazione del foglio presenze ai responsabili.
* Distribuire le buste paga e le certificazioni dei redditi annuali ai dipendenti, predisponendo le trattenute sia in formato digitale che cartaceo.
* Eseguire le scritture contabili mensili relative al costo del personale.
* Gestire gli accantonamenti relativi a job bonus, ferie, recuperi e straordinari per il mese corrente attraverso il sistema presenze Vittoria RMS.
* Gestire i rapporti e i pagamenti inerenti i fondi di pensione integrativa (Fondenergia e Previndai) ed assicurazione sanitaria (Fasie e Fasi).
* Garantire un’ adeguata reportistica inerente i dettagli della busta paga, inclusi giorni di ferie residui, giorni di recupero, straordinari, indennità e trasferte, suddivisi per paese e cliente.
* Supervisionare l'elaborazione delle buste paga per l'Albania, verificando la correttezza dei fogli presenze e dei calcoli.
* Registrare i costi del personale e inoltrare le richieste di pagamento per la busta paga ed eventuali altri adempimenti fiscali.
* Supportare le riconciliazioni per i costi del personale per Italia ed i paesi dell’ area East Med.
Esperienza:
* Laurea in Economia.
* Esperienza di 5-7 anni nell’ambito Payroll in contesti strutturati.
* Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare di Excel.
* Esperienza pregressa sui sistemi Oracle HCM e ADP saranno considerati un plus.
* Precedente esperienza con JDE sarà considerata un plus.
* Eccellenti capacità di analisi, attenzione ai dettagli e attitudine alla risoluzione dei problemi.
* Autonomia decisionale, proattività e spirito d’iniziativa.
* Forte attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare con diverse funzioni aziendali.
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