Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una figura da inserire per potenziamento dell'organico:
ADDETTO/A GESTIONE SERVIZI E MANUTENZIONI
Job Description:
La figura professionale ricercata, verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, e si occuperà nello specifico di:
- Ricercare e selezionare i fornitori di attrezzature/impianti e servizi di manutenzione sulla base di criteri condivisi (costi, tempi, affidabilità, prodotti e servizi offerti) e di una ricerca comparativa per verificare il rispetto degli standard qualitativi attesi;
- Pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo per garantire la messa a disposizione dei beni entro i tempi richiesti dall'utente finale;
- Effettuare la programmazione operativa degli interventi di manutenzione degli ordini di acquisto coerentemente con le esigenze aziendali.
Si richiede:
- Precedente esperienza all'interno di un ufficio acquisti e nella gestione dei servizi e manutenzioni;
- Titolo di studio ad indirizzo Tecnico.
Tipo di Contratto: Scopo Assunzione
Orario di Lavoro: Full Time
Luogo di Lavoro: Borgoricco
Per partecipare alla selezione, inviare la candidatura alla mail *testo nascosto*
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.