Axl Spa Divisione Grandi Clienti seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni CALL CENTER INBOUND SETTORE SPEDIZIONI Le risorse inserite forniranno un servizio di assistenza telefonica chat e mail gestendo sia tematiche tecniche su tracking internazionali sia su temi amministrativi e di fatturazione Si richiede diploma di maturita livello di studio minimo ottima padronanza della lingua italiana e inglese eccellenti doti comunicative e relazionali ottimo utilizzo del pc e dei sistemi informatici capacita di seguire trouble shooting articolati e di effettuare aggiornamenti continui di processi e flussi operativi smart passione e conoscenza del mondo digital e application disponibilita a svolgere straordinari Si offre inserimento part time 20h con turni a rotazione dal lunedi al venerdi nella fascia oraria 8 19 contratto di somministrazione al 2 livello del CCNL Telecomunicazioni 8 59 h retribuzione lorda mensile fascia 1350 1450 da ricalcolare sul part time prospettive di continuita e di assunzione affiancamento iniziale e continuo assistenza sanitaria integrativa Le risorse individuate verranno inserite in un percorso preassuntivo in partenza dal 25 11 Orario di Lavoro su turni di 4h da lunedi a venerdi dalle 8 00 alle 19 00 Luogo di Lavoro Torino Nord L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 by helplavoro.it