Descrizione Posizione Lavorativa:
">
Le risorse inserite saranno responsabili del controllo e del funzionamento delle macchine per l'estrusione, un processo che trasforma i materiali plastici in prodotti finiti o semi-lavorati. Questo processo è fondamentale per la produzione di materiali con le caratteristiche richieste. La risorsa dovrà gestire la preparazione delle materie prime, imposterare i parametri della macchina e supervisionare il processo di produzione per garantire la qualità del prodotto.
">
I candidati ideali avranno esperienza pregressa nel ruolo e sapranno gestire con facilità le operazioni di estrusione. Saranno anche capaci di monitorare costantemente il flusso del materiale, la temperatura e la pressione durante l'estrusione. Inoltre, saranno in grado di eseguire operazioni di manutenzione ordinaria e risolvere eventuali problemi tecnici.
">
Inoltre, la risorsa dovrà verificare la conformità del prodotto alle specifiche richieste, intervenendo in caso di difetti. Il lavoro sarà svolto in un ambiente di produzione con attrezzature avanzate. I candidati dovrebbero essere disposti a lavorare in equipe e a collaborare con gli altri dipendenti per raggiungere gli obiettivi.
">
Requisiti Figura Ricercata:
">
* esperienza pregressa nel ruolo
* flessibilità oraria (disponibilità a lavorare sabato mattina)
* patente B e disponibilità immediata
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
">
Sede di Lavoro:
">
Vallefoglia (PU)