ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La risorsa sara inserita presso strutturata realta produttiva settore metalmeccanico di Velo d Astico Cosa offriamo RAL indicativa di 30 32K Inserimento diretto in azienda Orario full time 40h settimanali dal lunedi al venerdi Descrizione del ruolo responsabile dell aggiornamento dei piani di consegna per i clienti principali interfacciandosi con il customer service Pianificare e schedulare i reparti produttivi Verificare la puntualita di arrivo della materia prima in collaborazione con ufficio acquisti Pianificare il lancio in produzione dei documenti in collaborazione con UT Collaborare con l ufficio commerciale circa la definizione dei tempi di consegna di preventivi critici Quali requisiti chiediamo Residenza in zona limitrofa Titolo di studio preferibile in ambito meccanico ma si valutano anche profili che in alternativa abbiano un po di esperienza nella pianificazione Ottimo profilo se laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica triennale quinquennale Esperienze professionali verranno valutate positivamente precedenti esperienze presso uffici tecnici conto lavoro officine meccaniche uffici programmazione per la pianificazione delle lavorazioni di officina Conoscenze logiche della pianificazione basi tecniche di lavorazione meccanica gradite basi di metallurgia anche scolastiche buon uso del PC pacchetto office ERP MES in particolare Excel Caratteristiche personali attitudini persona energica e dinamica forte orientamento al risultato deve saper sollecitare colleghi e fornitori al rispetto dei tempi e dei programmi stabiliti Propositivita e attitudine al cambiamento Descrizione azienda cliente Azienda storica e consolidata nel settore lattiero caseario specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di alta qualita L impresa si distingue per un forte impegno verso l innovazione tecnologica mantenendo al contempo un legame con la tradizione artigianale Con un attenzione particolare alla sostenibilita e alla qualita l azienda e un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale Ambiente di lavoro L ambiente di lavoro e stimolante e caratterizzato da un forte spirito di collaborazione dove l attenzione alla crescita professionale e al miglioramento continuo e costante Ogni giorno si offre la possibilita di affrontare nuove sfide in un contesto dinamico e positivo che favorisce l innovazione e il raggiungimento di obiettivi comuni AxL Agenzia per il Lavoro business unit di Thiene e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlth by helplavoro.it