Descrizione del Ruolo
Daikin Applied Europe è un'azienda multinazionale che produce e fornisce componenti per sistemi HVAC idronici (chiller, unità di trattamento dell'aria e soluzioni per la gestione del sistema) con qualità, affidabilità ed efficienza eccellenti.
Nel nostro sito produttivo di Ariccia (RM), stiamo cercando un professionista in qualità di ERP Help Desk Assistant per supportare lo sviluppo, la produzione e la vendita dei nostri prodotti e servizi in Europa, Medio Oriente e Africa. Il ruolo richiede la gestione e risoluzione dei problemi legati all'utilizzo del sistema Business Central attraverso la raccolta e l'analisi delle segnalazioni da parte degli utenti.
Compiti Principali
* Fornire supporto di primo livello agli utenti interni;
* Risolvere i problemi legati all'utilizzo del sistema Business Central;
* Collaborare con gli altri dipendenti per garantire l'eccellenza della qualità e l'affidabilità dei nostri prodotti e servizi.
Requisiti Essenziali
* Diploma di scuola superiore o equivalente;
* Esperienza pregressa come Help Desk Assistant;
* Conoscenza avanzata di Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, etc.).
Competenze Desiderate
* Capacità di analisi e problem-solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Capacità di lavorare in modo autonomo e organizzato.
Note Importanti
Lavoreremo insieme per raggiungere i nostri obiettivi e migliorare costantemente la nostra performance. Se il tuo profilo è in linea con i requisiti e sei interessato ad un'esperienza in un ambiente internazionale e dinamico, non esitare a candidarti!