Mansione
Randstad Italia per importante azienda cliente, leader nel settore dell' interior design, cerca un profilo da inserire in qualit di
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Aprilia (LT)
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: inserimento diretto
Responsabilit
Quali saranno le tue mansioni?
In affiancamento ai colleghi più senior ti occuperai di attivit di gestione operativa come:
Aggiornamento delle referenze prodotti, anagrafiche e informazioni tecniche;
Collaborazione sinergica con capi prodotto, fornitori e referenti;
Pianificazione, coordinamento e gestione delle attivit relative all'acquisto delle merci;
Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualit /prezzo.
Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura.
Competenze
Quali caratteristiche deve avere la risorsa ricercata?
Laurea in Economia o titoli affini;
Esperienza pregressa;
Propensione a lavorare in tempi serrati, volumi generosi e alta intensit operativa;
Ottima conoscenza del pacchetto office;
Fluente inglese;
Completano il profilo: ottime doti comunicative, spiccato orientamento al cliente, precisione e organizzazione del proprio lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca