FIELD MANAGER (SENIORITY MEDIOBASSA) (Sviluppo Reti Telecomunicazioni) PD e BZ, Padua
Padua, Italy
La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del Personale - Milano - per importante azienda che sviluppa soluzioni tecnologiche e ingegneristiche nel settore dell'Information & Communication Technology su tutto il territorio nazionale, cerca il/la FIELD MANAGER per le province di Padova e Bolzano.
Per un importante progetto nel settore delle telecomunicazioni, sul territorio delle province di Padova e Bolzano, cerchiamo il/la FIELD MANAGER con esperienza tecnica, che si occuperà della gestione e coordinamento delle attività del personale in campo durante tutte le fasi di realizzazione del progetto.
La figura selezionata sarà responsabile della supervisione delle operazioni in cantiere, dell’assicurazione degli standard operativi e del supporto tecnico in ambito ingegneristico.
Responsabilità e attività principali:
1. Fornire supporto tecnico ingegneristico per lo sviluppo e la realizzazione di reti di telecomunicazioni.
2. Gestire il processo propedeutico alla consegna e validazione delle attività eseguite in campo: sopralluogo preliminare, controllo tecnico, validazione dei siti.
3. Supportare la gestione delle richieste permessi e rilascio delle autorizzazioni necessarie per lo sviluppo del progetto.
4. Collaborare e interfacciarsi con i progettisti e la direzione lavori dei cantieri sul territorio.
5. Monitorare e controllare i principali indicatori di performance (KPI) e fornire reportistica complessiva della commessa.
6. Gestire i tool aziendali per l'ottimizzazione delle attività in campo.
Requisiti richiesti:
1. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
2. Ottima conoscenza di Adobe Acrobat.
3. Esperienza nella realizzazione di sistemi di telecomunicazioni.
4. Spiccate capacità di problem solving.
5. Buone capacità organizzative.
6. Disponibilità a trasferte frequenti sul territorio.
Sede di lavoro: Province di Padova e Bolzano
Disponibilità: full time 40 ore settimanali
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr