Atempo spa - agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca assume per azienda cliente settore metalmeccanico:CRM ManagerIl/la candidato/a ideale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, ponendo il cliente al centro delle strategie aziendali e garantendo la piena comprensione e soddisfazione delle sue esigenze.Responsabilità principali:Sviluppare e implementare strategie di CRM per migliorare la relazione con i clienti e soddisfare le loro esigenze;Analizzare i comportamenti dei consumatori, focalizzandosi su parametri come frequenza di acquisto, valore medio degli acquisti e durata dell'interazione;Gestire le tecnologie e i software necessari per implementare le strategie CRM;Monitorare e analizzare i costi delle campagne CRM, delle tecnologie utilizzate e dei programmi fedeltà;Collaborare con i vari reparti aziendali per garantire che le strategie CRM siano in linea con gli obiettivi complessivi dell'azienda.Requisiti:Esperienza pregressa come back office commerciale;Titolo di studio in discipline economiche o comunicazione;Buona conoscenza delle lingue inglese e francese;Abilità nella gestione di progetti e nella pianificazione strategica;Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diverse funzioni aziendali.Luogo di Lavoro: Lucca (LU)Orario: full time da lunedì al venerdìNon verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
#J-18808-Ljbffr