Il Junior Support Transport, all’interno del Transportation Team, si occuperà di supportare il Team Transport nella attività quotidiane di gestione del sistema di ticketing relativo a clienti e a fornitori nonché di predisporre la reportistica necessaria per attività di analisi e di monitoraggio.
Responsabilità
1. Gestione di ticket di primo livello da e verso clienti e corrieri
2. Primo punto di contatto operativo per problematiche degli altri team di lavoro
3. Redazione di reportistica relativa all’area Transport
4. Analisi esiti e monitoraggio spedizioni
5. Supporto nell’attività di carrier management
6. Supporto nel monitoraggio costante del mercato italiano dei trasporti nell’ottica di individuazione di nuovi business partner, delle migliori tariffe di mercato e di un ampliamento del network dei corrieri
Cosa richiediamo
1. Preferibile esperienza pregressa in altri 3PL
2. Esperienza in ambito back office logistico e/o transport
3. Preferibile esperienza pregressa in analoga mansione (1/2 anni)
4. Buona conoscenza della lingua inglese
5. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel
6. Buone doti comunicative e relazionali
7. Buone capacità di problem solving
8. Ottime capacità di analisi
9. Capacità di lavorare in autonomia e in team
10. Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte presso le altre sedi Arvato nel sud Italia
11. Precisione, puntualità ed attenzione completano il profilo
12. Un modo di lavorare flessibile e smart
13. Possibilità di potenziare le proprie skills con training
#J-18808-Ljbffr