Descriviamo la figura di un Tecnico Post-Vendita:
Responso ad Anomalie Tecniche
L'impiegato tecnico si occuperà di assistere i clienti da remoto in caso di anomalie tecniche e fornire le spiegazioni necessarie per risolvere problemi insorti.
Gestione Remota dei Macchinari
L'impiegato sarà in grado di gestire da remoto il macchinario e modificare i parametri per assicurare il corretto funzionamento del medesimo.
Requisiti della Figura
Ci aspettiamo candidati con diploma in ambito elettrico/elettromeccanico e capacità di lettura di uno schema elettrico. La conoscenza della lingua inglese è preferibile.
Profili Accettabili
* Nuovo diplomato o con esperienza minima;
* Candidati middle/senior con esperienza già acquisita;
Competenze Richieste
Inoltre, ci attendiamo cordialità e professionalità, poiché l'incaricato avrà contatti quotidiani con i clienti.
Condizioni di Lavoro
Il lavoro verrà svolto presso l'ufficio service con orario dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, con flessibilità nella uscita lavorativa. A disposizione dei dipendenti c'è un'area dedicata al refettorio.