Importante realtà del settore immobiliare, radicata storicamente nell’area Nord Est di Milano, ricerca un/una
TEAM LEADER CUSTOMER SERVICE
Che coordinerà la relazione con gli utenti garantendo la soddisfazione e la risoluzione dei problemi di manutenzione delle abitazioni.
Gestirà la relazione con gli utenti attraverso i canali dedicati (mail, telefono, ecc.), assicurerà attenzione, presa in carico del problema e tempestività nella soluzione.
Interpellerà e organizzerà gli interventi dei tecnici manutentori, gestendo le priorità in maniera funzionale e corretta.
Occorre un’esperienza precedente di gestione, preferibilmente telefonica, di clienti (ad esempio call center, customer care..).
E’ importante la capacità di attenzione al pubblico e di lavorare anche in condizioni di stress.
L’opportunità è a tempo indeterminato ed è adatta a un professionista del settore che vuole impegnarsi in una realtà caratterizzata da una elevata attenzione alle persone in un ambiente stabile.
La sede di lavoro è Milano Nord Est.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003;
GDPR 769/2016) all’indirizzo di posta elettronica mariangela.rustico@transearch.com