Per azienda cliente operante nel settore tessile lusso cerchiamo un customer service specialist da inserire in organico. Il profilo collaborerà con il/i Regional Manager responsabile/i dei mercati assegnati, interagendo internamente con i dipartimenti produzione, acquisti, logistica, accounting.
Nello specifico, le sue mansioni prevedono:
1. Gestione di tutto il processo dell'ordine a partire dall'inserimento della proforma, monitoraggio della produzione, stock check prodotti disponibili, assistenza post vendita, claims and returns, sostituzioni.
2. Comunicazione quotidiana con la rete vendita nei mercati assegnati.
3. Aggiornamento costante ed accurato delle anagrafiche clienti, del portafoglio ordini e del planning spedizioni.
Esperienza:
1. Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea.
2. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili preferibilmente proveniente da settore arredo o beni di lusso.
3. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
4. Propensione al lavoro in team.
5. Precisione.
6. Problem solving.
7. Autonomia, gestione delle responsabilità e delle priorità.
8. Conoscenza Oracle, Metron costituirà titolo preferenziale.
9. Buona conoscenza Microsoft Office (Excel).
Si offre un'assunzione diretta da parte dell'azienda.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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