Humangest Spa, filiale di L'Aquila, ricerca per scuola sci cliente UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA per la stagione invernale 2024/2025.La risorsa si occuperà della gestione prenotazioni lezioni e attività di segreteria.Si richiede:Dimestichezza con il computerConoscenza della lingua inglese Si offre contratto a tempo determinato dal 1/12 al 31/03/2025. Orario di lavoro: Full-time dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 17.00, con un giorno di riposo a rotazione Luogo di lavoro: Ovindoli (AQ) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno