ADDETTA/O CONTABILITÀ
É necessaria una risorsa autonoma per gestire l'area amministrativa e contabile di un importante cliente.
I compiti principali includono:
* Gestione della fatturazione elettronica
* Contabilità generale
* Gestione dei registri contabili
* Registrazione delle fatture e dei pagamenti
Per tale ruolo si richiede:
* Formazione economica (Diploma o Laurea)
* Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/contabile di almeno 2 anni
* Conoscenza della fatturazione eletronica
* Ottime capacità di organizzazione e multitasking
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Dimestichezza con software gestionali e CRM
L'orario di lavoro è a tempo pieno. La sede di lavoro è a Villanova sull'Arda. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004