QuoJobis S.p.A - filiale di Verona – ricerca per azienda cliente, operante nel settore abbigliamento sportivo, una risorsa da inserire all'interno del proprio team IT in qualità di:
Responsabilità
1. Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;
2. Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo;
3. Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno;
4. Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.
Requisiti
1. Diploma tecnico;
2. Ottime competenze in tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office);
3. Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici;
4. Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;
5. Ottime capacità comunicative e interpersonali;
6. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).
Si offre: FULL TIME - contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Verona
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
Dettagli aggiuntivi
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr