La risorsa si occuperà di:
- delle registrazioni giornaliere di contabilità generale,
- delle registrazioni delle utenze in contabilità fornitori,
- del supporto nella stampa trimestrale dei libri contabili e libri sociali,
- del supporto periodico negli adempimenti fiscali,
- del supporto nella gestione dei dati relativi al personale dipendente, dei clienti, ecc.
- del supporto periodico nella preparazione del materiale richiesto dal Collegio Sindacale,
- del supporto nella gestione della prenotazione di hotel, voli, ecc. dei viaggi di lavoro del
personale dipendente,
- del supporto nella gestione dei crediti.
Responsabilità:
Requisiti:
- La risorsa dovrà essere in possesso di diploma conseguito presso un Istituto Tecnico
Commerciale/Ragioneria o, preferibilmente, di titolo di Laurea;
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Outlook, Excel e Word e buona
conoscenza della lingua inglese;
- È gradita una precedente esperienza lavorativa di tipo amministrativo, soprattutto se è stato
utilizzato SAP
Sede di lavoro: Lainate (MI)
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Lainate (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).