La specializzazione di Gi Group, una multinazionale del lavoro italiana leader nel settore, è l'hub ideale per valorizzare le esperienze e le competenze dei candidati in ambiti strategici come la Progettazione, la Logistica e Supply Chain, la Production & Maintenance, la Qualità - Sicurezza e Ambiente e il Process & Project Management.
Per aziende strutturate attive nel settore della produzione di cavi elettrici ricerchiamo un ingegnere neolaureato con conoscenze approfondite in:
* Fisica delle materie dure;
* Analisi delle caratteristiche meccaniche ed elettriche dei materiali.
L'ingegnere dovrà collaborare con i dipendenti tecnici e non tecnici per sviluppare progetti innovativi e migliorare i processi di produzione garantendo sempre un elevato livello di qualità e sicurezza.
Descrizione dell'incarico
Il team di Progettazione si occupa di creare nuove soluzioni tecnologiche per soddisfare le esigenze del mercato. L'ingegnere lavorerà in sinergia con gli altri membri dello staff per sviluppare progetti ambiziosi e contribuire allo sviluppo sostenibile della società.
Requisiti
La candidatura ideale sarà quella di un laureato in Ingegneria Elettrotecnica o Industriali che abbia conoscenze teoriche e pratica in campo industriale. La capacità di comunicare efficacemente e lavorare in team è fondamentale per questo ruolo.
Si prega di notare che questa descrizione è solo un esempio e può essere personalizzata in base alle specifiche esigenze dell'azienda.