Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei sistemi di sicurezza con sede a Garbagnate Milanese:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* pianificazione degli approvvigionamenti del materiale
* gestione degli ordini con i fornitori
* individuazione e screening di nuovi fornitori
* negoziazione dei termini di acquisto
* gestione del magazzino e della merce
* creazione di bolle e documenti di trasporto
La risorsa deve essere in possesso di un diploma in elettronica o elettrotecnica o titolo affine e deve aver maturato pregressa, anche breve, esperienza nel ruolo. Fondamentale è la conoscenza della lingua inglese, per potersi interfacciare con i fornitori esteri dell'azienda. Si richiede, inoltre, una buona conoscenza del pacchetto office e dell'utilizzo del pc.
Si offre un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle H 9.00 alle H 18.00
Inquadramento contrattuale: D2 ccnl metalmeccanica industria, 1906 euro lordi mensili
Luogo di lavoro: Garbagnate Milanese
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004