E-Work SpA è alla ricerca di un impiegato/a Customer Care, iscritto/a alle CATEGORIE PROTETT L.68/99 per un'importante azienda leader nel settore delle energie rinnovabili.
Cosa farai:
* Ascolterai e comprenderai i bisogni dei clienti, fornendo soluzioni personalizzate;
* Collaborerai attivamente con altri dipartimenti per offrire risposte integrate e complete;
* Gestirai i reclami in modo professionale, trasformandoli in opportunità di miglioramento;
* Creerai ticket per richieste di assistenza tecnica avanzata, monitorandone la risoluzione;
* Fornirai informazioni dettagliate su azienda, servizi e prodotti, dimostrandoti un punto di riferimento per i clienti;
* Contribuirai attivamente a migliorare i processi interni e l'efficienza del servizio clienti.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili;
* Iscrizione alle categorie protette l.68/99;
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;
* Ottime capacità di comunicazione, organizzazione e gestione delle relazioni;
* Dinamismo, precisione e attenzione ai dettagli;
* Flessibilità oraria e capacità di lavorare sotto pressione.
Cosa cerchiamo:
Persone motivate, con una mentalità proattiva e orientate al problem solving, pronte a lavorare in un contesto sfidante e in continua evoluzione. Se desideri far parte di un'azienda all'avanguardia nel settore delle energie rinnovabili, non perdere questa occasione! Unisciti a noi e diventa protagonista del cambiamento!
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
#ework
Settore: Energia
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato