Bar Banqueting S.r.l. è un'azienda di riferimento nel settore della ristorazione. Le Voilà Banqueting si distingue nell'organizzazione di servizi di catering e banqueting, coniugando qualità e tradizione, senza rinunciare ad un approccio innovativo e creativo in linea con le tendenze contemporanee. Per potenziamento organico Ufficio Commerciale di Le Voilà Banqueting, siamo alla ricerca di personale qualificato per la posizione di "Event Manager". La risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività: Elaborazione, definizione e trasmissione di preventivi di acquisto richiesti dai clienti relativi a servizi di Banqueting/Catering; Effettuazione degli incontri con i potenziali clienti per la definizione delle caratteristiche dei servizi richiesti; Elaborazione e trasmissione, in rispetto alle procedure aziendali, degli ordini di servizio riportanti le caratteristiche dell'evento da destinare ai diversi reparti dell'azienda ovvero all'area produttiva, logistica e amministrativa; Organizzazione e coordinamento delle attività preparatorie del servizio di Banqueting/Catering presso le location ove si svolge l'evento; Affiancamento al personale direttivo operativo durante la realizzazione del servizio e assistenza al cliente per l'intera durata dell'evento, mantenendo, anche nel corso dell'esecuzione del servizio stesso, un continuo rapporto finalizzato alla raccolta di eventuali indicazioni, reclami e richieste; Trasmissione all'area Amministrativa delle informazioni per procedere con le attività di fatturazione clienti seguendo in prima persona il processo di pagamento del servizio nelle sue distinte fasi di acconto e saldo; Mantenimento e consolidamento dei rapporti con i referenti delle location e ricerca di nuove location in ottica di crescita dell'attività di business individuando le migliori soluzioni di rapporto qualità/prezzo; Sviluppo e mantenimento dei contatti con eventuali wedding planner, partner e fornitori di servizi annessi alla realizzazione degli eventi. Requisiti: Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel campo del catering e ristorazione; Ottime competenze relazionali, attenzione al cliente, conoscenza delle tecniche di vendita, e delle principali funzioni logistiche e operative; Gestione dello stress e delle pressioni interne/esterne; Capacità di Problem Solving; Capacità di operare in contesti formali e istituzionali; Competenze digitali e ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa svolgerà il lavoro in modo autonomo sotto la supervisione del responsabile operativo banqueting al quale riporterà direttamente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: commisurata alle reali capacità ed esperienze del candidato Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Auto aziendale; Cellulare aziendale; Computer aziendale Richiesta Disponibilità: Termine per l'invio delle candidature: 15/04/2025 Genzano di Roma, Latium, Italy J-18808-Ljbffr