Centro Studi srl ricerca per la sede situata nei pressi di Ponte San Nicolò (PD) di un concessionario auto un/una OPERATORE CALL CENTER appartenente alle categorie protette (legge 68/99).
Mansioni: la figura si occuper di generare appuntamenti a partire da contatti provenienti dai canali digitali rivolti a clienti esistenti e potenziali. La risorsa si occuper di rispondere alle esigenze dei clienti telefonicamente e via e-mail. Sar incaricata di aggiornare tutte le informazioni relative ai clienti e potenziali clienti con piattaforme dedicate e di generare e monitorare gli appuntamenti commerciali presso il punto vendita.
Requisiti richiesti: preferibile diploma / laurea ad indirizzo economico/marketing/comunicazione; attitudine commerciale e ottime abilit comunicative; appartenenza categorie protette; esperienza, anche breve, nella mansione maturata presso il settore auto, ma verranno valutate anche candidature senza esperienza e disponibili ad un percorso formativo. Offresi assunzione full-time con contratto a termine di 6 mesi, scopo assunzione.
Inviaci la tua candidatura con Rif. TEL/PD