Recruiting Specialist ICT presso CRAON SRL Craon srl è una società operante nel settore dell’Information e Communications Technology nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico. Oggi Craon srl è un'azienda dinamica e innovativa, pronta a cogliere le trasformazioni del mercato, è attenta nel comprendere i trend tecnologici emergenti per poter essere proattiva, anticipare bisogni e soddisfare le esigenze dei clienti. Tecnico IT Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e ampliare nel tempo un gruppo di persone qualificato, affidabile e disponibile; puntando su professionisti esperti, ma anche sulla formazione, investendo risorse nella crescita professionale. Dipendenti e collaboratori attraverso consolidate competenze tecniche, contribuiscono a rendere Craon un’azienda altamente qualificata e competitiva sul mercato ICT. Stiamo cercando una figura di Help desk 1° 2° livello con esperienza di almeno due anni nella mansione. Competenze professionali richieste: Conoscenza sistema operativi client e server Windows Gestione stampanti Attività di help Desk su applicativi Microsoft Office 365 Gestire active directory Microsoft Windows Conoscenza Vmware livello base Conoscenza hyper V livello base Gestione software ticketing help Desk Lavoro in team/affiancamento Le competenze trasversali assolutamente richieste sono: Capacità e predisposizione alla relazione con l'utente L'orientamento alla risoluzione dei problemi Proattività ed organizzazione Sede di lavoro: Torino on site 5/5gg Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio e Servizi; la RAL sarà commisurata in relazione all’esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr