MadRoom, divisione/agenzia di comunicazione emarketing di Promotergroup S.p.A. con sede a Vittoria (RG), specializzata in graphic design, web development, copywriting, digital marketing, social media content management e nella realizzazione di campagne pubblicitarie online e offline innovative e fuori dagli schemi, è alla ricerca di un Graphic Designer con spiccate doti creative, attenzione ai dettagli e velocità d’esecuzione. Il candidato ideale sarà in grado di gestire progetti di brand identity, dalla creazione di loghi e contenuti per i social media alla produzione di materiale offline come brochure e packaging. Responsabilità : Progettare e realizzare loghi, brochure, packaging e materiale visivo per la brand identity dei clienti. Creare contenuti grafici per post social, campagne pubblicitarie e materiale offline. Lavorare su materiali di stampa, con ottima conoscenza delle tecniche di stampa e dei supporti fisici. Gestire la comunicazione e le commissioni con fornitori di stampa e altri servizi correlati, garantendo l'alta qualità dei prodotti finali. Animazione di loghi e sviluppo di contenuti multimediali. Garantire un'elevata attenzione ai dettagli e precisione in ogni fase del processo creativo. Requisiti obbligatori: Ottima conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Ottima conoscenza dei materiali di stampa, tecniche di finitura e gestione delle fasi di produzione. Capacità di gestire commissioni con fornitori, inclusa la scelta dei materiali e il controllo della qualità finale. Esperienza nella progettazione di materiale offline (brochure, volantini, packaging) e online. Requisiti preferenziali: Esperienza nell’ animazione di loghi e contenuti grafici animati (uso di software come After Effects ). Abilità nell’ illustrazione digitale. Esperienza pregressa con l'uso di strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare il lavoro grafico e velocizzare i processi creativi. Attitudine al costante aggiornamento sulle tendenze nel campo della grafica e delle tecnologie emergenti, incluse le applicazioni di intelligenza artificiale. Capacità di adattare lo stile grafico alle esigenze del brand e ai diversi canali di comunicazione. Se sei un Graphic Designer creativo, attento ai dettagli e desideroso di affrontare nuove sfide, inviaci il tuo portfolio. J-18808-Ljbffr