Per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A - Agenzia per il lavoro è alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL CALL CENTER OUTBOUND.
La risorsa si occuperà di:
* Contatto telefonico con clienti per attività di vendita e consulenza su prodotti assicurativi
* Gestione delle trattative commerciali nel rispetto degli obiettivi aziendali
* Inserimento dati e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendale
* Assistenza ai clienti e follow-up sulle proposte commerciali
Si richiede:
* Diploma o Laurea
* Ottima padronanza della lingua italiana
* Buone capacità comunicative e relazionali.
E' previsto un corso di FORMAZIONE IN MODALITA' IBRIDA della durata di 3 settimane dal lunedì al venerdì.
Monte ore previsto: 20 ore + eventuali supplementari
Orario attività su turni: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, sabato dalle 10.00 alle 14.00
Inquadramento contrattuale: Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta.
CCNL Telecomunicazioni, livello II
Sede di lavoro: Torino
#adriatica
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
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